fbpx

e-commerce

VENDERE ONLINE

Oggigiorno esistono diverse soluzioni per creare e gestire un sito di vendite online. I fattori da tenere in considerazione, prima di procedere con l’utilizzo di una piattaforma piuttosto che un’altra, sono molteplici.

Il nostro consiglio è di diffidare da chi basa tutto sul numero di prodotti da vendere.

E’ errato credere che un sito e-commerce sia solo per pochi eletti. Ad oggi è possibile realizzare una piattaforma di vendite a costi contenuti ed in breve tempo. Tutto dipende da un unico fattore: il budget.

Tralasciando soluzioni in codice nativo in quanto più onerose, è possibile progettare e realizzare un sito utilizzando CMS preconfigurati che ci offrono la possibilità di utilizzare componenti terzi per velocizzare alcune procedure, come ad esempio può essere il tracking della spedizione, o il login con i social network, o la generazione del file xml per la fatturazione elettronica.

Joomla
80%
WordPress
90%
Prestashop
75%
Magento
75%

Ogni CMS (Content Management System) ha dei vantaggi e degli svantaggi.

Studio Service, grazie alle proprie conoscenze, è in grado di offrirvi un ventaglio di scelta decisamente ampio, in modo da poter valutare la migliore soluzione per te.

Oltre alla progettazione della piattaforma di vendite online, Studio Service offre servizi di analisi preliminare e posizionamento sui principali motori di ricerca.

Sarai seguito dalla progettazione del logo e immagine coordinata aziendale, alla piattaforma e-commerce e al suo posizionamento su Google.

QUALI STRUMENTI UTILIZZIAMO

WORDPRESS

JOOMLA

PRESTASHOP

MAGENTO

PREZZI COMPETITIVI

Prepariamo uno studio di fattibilità e relativo preventivo gratuitamente e nell’arco di una settimana.